Jump to content
Nokioteca Forum

Non Trovo Driver 640 Lte (Rm-1072) Per Win 7: Help!


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un nokia lumia 640 LTE.

Quando inserisco l' usb ((modello cellularline) nel mio pc che monta windows 7, di default il pc ricerca i driver del nokia.

Ma l'operazione fallisce perchè il pc non riesce a trovare i driver (allego snapshot della schermata di avviso).

Anche sotto hardware>gestione dispositivi, il pc segnala mancanza del driver nokia.

Li ho ricercati on line, anche sul sito officiale della nokia. Non li riesco a trovare. Non riesco a risolvere il problema.

Qualcuno mi potrebbe indicare un link dove scaricare i driver "introvabili". :mumble:

ps: la cosa curiosa è che nonostante i driver mancanti, riesco ad entrare nel nokia, entrare nella App di windos phone per desktop. Trasferisco dati , foto e filmati nel mio pc.

IL SOLO PROBLEMA E' CHE NON MI SI ATTIVA LA RIMOZIONE SICURA USB con il tasto destro del mouse. Finora ho sempre spento il pc e il noka, x estrarre l'usb senza rischi. Devo continuare a fare così (scomodo) o posso semplicemente, estrarre l'usb, senza fare rimozione sicura ed attendere conferma di rimozione da parte di win 7?

Cattura.PNG

Link to comment
Condividi su altri siti

Accertati che non ci siano connessioni in corso tra il pc ed il telefono (trasferimenti di file in corso), e rimuovilo tranquillamente senza fare prima la rimozione sicura.

Quest'ultima serve solo a prevenire che un dispositivo venga rimosso mentre un operazione di scrittura/lettura sia in corso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Accertati che non ci siano connessioni in corso tra il pc ed il telefono (trasferimenti di file in corso), e rimuovilo tranquillamente senza fare prima la rimozione sicura.

Quest'ultima serve solo a prevenire che un dispositivo venga rimosso mentre un operazione di scrittura/lettura sia in corso.

Bene x la rimozione sicura, grazie per il consiglio. Sai, era una bella seccatura...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy