Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Video Corrotti Girati Con Lumia 640Xl


Recommended Posts

Buongiorno! Sono iscritto al forum da tanto tempo e ho cambiato più dispostivi negli anni.

Il mio attuale telefono dopo la rottura del 1520 é un lumia 640 xl. Perfetto in ogni sua funzione e p er 207 euro quasi uno strappo alla miseria! Peccato che ho seri problemi con i video girati, ed é un peccato dato che l'ho comprato per sfruttare l'ottima fotocamera frontale.

Veniano a noi. Giro video, tutto a posto, corti, lunghi, di un'ora due ore eccetera.

Vado a rivederlo e: "Impossibile riprodurre questo file dal telefono."

Chiaramente da pc non funziona con nessun lettore e nessun programma di recupero.

Ho provato a cambiare micro sd ma il problema non si é risolto, tra l'altro cercando in rete capita anche a chi ha il 920 che micro sd non ha. A qualcun altro é capitato? Sapreste dirmi come risolvere?

Il telefono é bello ma per me diventa inutilizzabile con questo problema. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la cosa è proprio così fondamentale per te proverei prima salvandoli sulla memoria del telefono (ma non so se funzionerà) e poi facendo un ripristino completo da impostazioni, informazioni su. Ovviamente perderai tutto quindi fai un backup, ma il 99% delle volte risolve i problemi :)

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul cellulare pare andare. Sulla sd invece le foto e i video se ne vede 1 su 3 di quelli che faccio. Ho provato 3 micro sd diverse. Si ho resettato tutto più volte.

Devi verificare che le SD siano almeno classe 10. Se lo sono potrebbe anche esserci qualche problema con il connettore della SD, ma vado per supposizioni perché non saprei di preciso il motivo
Link to comment
Condividi su altri siti

Se registri sulla memoria interna e poi lo sposti manualmente si continua a vedere? Eventualmente, con un pò di pazienza, una volta alla settimana li sposti manualmente.

Be non risolve il problema purtroppo. Inoltre la memoria dentro per me é inesistente perché finisce già con le app. Se uno compra un cell che dice di salvare sulla sd vuole salvare sulla sd -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

ad esempio. una volta scaricai un grosso file x mio figlio(tipo 6giga di filmato), prima ho dovuto formattare la sd(anche se era da 16gb) in ntfs se no non lo leggeva. e una volta riuscito a copiarlo sulla sd, comunque il dispositivo(android) non era in grado di riprodurlo, troppo grande.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ufficialmente credo che sia la SD.

Ho provato a fare l'ennesimo video e il cell mi ha proprio detto: "La scheda sd è troppo lenta, salvare i file sul telefono"

E' una classe 10 della Kingston e anche le altre lo sono. Proverò a comprarne una dalla velocità migliore.

Grazie a tutti vi aggiornerò qui sotto appena la testo :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy