Jump to content
Nokioteca Forum

App Schermo Bianco


lumiap
 Share

Recommended Posts

Noi entry level del 532 senza led ci dobbiamo arrangiare con app sostitutive alla torcia che mostrano lo schermo bianco... Sembra una stupidaggine ma in rare situazioni torna utile, tipo infilare la chiave nella serratura se è completamente buio :-) Ovviamente l' efficacia è ottimale se si imposta la luminosità al massimo invece che automatica (diventa quasi accecante se si è al buio!). Esiste un app che faccia questo passaggio in automatico? PS il 532 rimane un entry level fantastico!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Comunque potrebbe essere un'idea per sviluppatori, A fronte di decine di app torcia che fanno tutte la stessa cosa... Basterebbe una tile che aprisse una schermata bianca e contemporaneamente aumentasse al massimo la luminosità. Al buio fa veramente una gran luce e il download sarebbe garantito da parte degli entry level senza flash ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy