Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Da alcuni giorni non mi si aprono più molte applicazioni nel telefono (Contatti, messaggi, foto, fotocamera, video, alcuni giochi, musica, e-mail, one drive, sensore memoria, STORE e molte altre cose). Mi si aprono però altre app tipo whatsapp, facebook, internet, messenger, e tantissime app che non sono già preinstallate nel telefono. La cosa che mi suona strana è che le cose fondamentali (chiamate, messaggi, fotocamera ecc) non mi si aprono mai, quindi non posso nè chiamare nè mandare sms (ma posso riceverli). il problema ha iniziato a manifestarsi quando ero all'estero e dopo aver aggiornato un'applicazione (instagram beta), non so se c'entra qualcosa. Quindi momentaneamente è come se fossi senza telefono... grazie in anticipo per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non te lo so dire perché non mi fa aprire nessun account. Nemmeno Outlook o qualsiasi altra e mail.. Mi hanno consigliato di installare un programma che rimedia gli errori di software o senno di fare un hard reset, cosa che mi scoccia perché non posso nemmeno fare il backup.. PS. L'account Microsoft su pc mi funzionava fino a due giorno fa ed il cell era già bloccato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy