Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Facebook


bikers58
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. da gennaio ho il mio lumia 535, ed ha sempre funzionato bene, watsapp,facebook messenger ecc. ultimamente ho avuto un problema con la presa jack e non riuscivo piu' ad infilare le cuffie,cosi' lo porto in assistenza x la ripazione.riparato e resettato completamente, quindi reinstallo tutto,e qui i problemi. prima facebook lo usavo con l'account del pc di casa adesso non ci riesco piu' ad entrare...ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente devo creare un nuovo account x il lumia, ma cosi' riparto da zero... come posso fare? garzie! :sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto strano....io continuo ad usarlo con l'account di casa senza alcun problema.... :mumble:

Sei sicuro (ovviamente) di inserire bene i dati del tuo account? In caso prova a reinstallare l'app....

Francamente non vedo la ragione della impossibilità ad utilizzare il medesimo account.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah....ti consiglio di reinstallare l'app e secondo me dovresti risolvere. Prova eventualmente a fare una verifica via web...dovrebbe andare.

Laddove non dovessi risolvere penso che ti toccherà procedere con un ripristino del telefono. Procedi per gradi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy