Jump to content
Nokioteca Forum

Curiosità! :)


lumia1
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

sanremo! Lo seguite? Ovviamente mi risponderete tutti "no io non lo guardo". Chissa come mai nessuno lo guarda poi sbanca le serate...mah...

Cmq, ecco qui:

Deborah Iurato e Giovanni

Caccamo, Via da qui

Noemi, La borsa di una donna

Alessio Bernabei, Noi siamo infinito

Enrico Ruggeri, Il primo amore non si scorda mai

Arisa, Guardando il cielo

Rocco Hunt, Wake Up

Dear Jack, Mezzo respiro

Stadio, Un giorno mi dirai

Lorenzo Fragola, Infinite volte

Annalisa, Il Diluvio Universale

Irene Fornaciari, Blu

Neffa, Sogni e nostalgia

Zero Assoluto, Di me e di te

Dolcenera, Ora o mai più

Clementino, Quando sono lontano

Patty Pravo, Cieli immensi

Valerio Scanu, Finalmente piove

Morgan con i Bluvertigo, Semplicemente

Francesca Michielin, Nessun grado di separazione

Elio e Le Storie Tese, Vincere lodio

mi ispirano in diversi! E sono curiosa di vedere clemente. Boh...vedrò...

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a me la francesca michelin è piaciuta tanto. Le altre ...devo ascoltarle x dire qlc in più. Da clementino invece mi aspettavo molto di più. Molto. Cmq è orecchiabile e malinconica al punto giusto. Ma non posso dire che mi piace. Mi aspettavo di più.

Anche a me la canzona di Francesca Michelin é piaciuta.

Quanto a Clementino e Rocco Hunt...taccio che é meglio!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

quella di rocco hunt non si po' senti! Mamma mia!!!! non capisco proprio come mai lo dessero per favorito! E non credo che piaccia neanche ai ragazzi (o lo spero). Clemente...vabbe...bo. Non so che gli è preso. Dai magari era troppo preso dal bel campionato del napoli e non riusciva a pensare a altro! :) però lui mi piace! Hihihi. A te no? Mi piacerebbe maturasse un po'. Potrebbe dare molto secondo me. Come dire lo vedo come un ragazzo portato, ma non si applica abbastanza. :)

Quella di Caccamo e la Iurato pure è carina! E quella di Dolcenera!

Poi mi è dispiaciuto per gli zero assoluto. Noemi, ma anche Ruggeri...non so dovrei riascoltarle. O la stessa degli stadio. O quella della patti. Idem.

Fragola e Bernabei o Dear jack forse e un c'ho l'età, ma i primi due soprattutto non mi sembrano malaccio. Neanche da ricordare però. Gli altri non li ho ancora mai sentiti.

Quella della michelin invece già me la ricanto e soprattutto mi vien voglia di riascoltarla! Bella! Lei e la canzone! Bella e brava!

Link to comment
Condividi su altri siti

quella di rocco hunt non si po' senti! Mamma mia!!!! non capisco proprio come mai lo dessero per favorito! E non credo che piaccia neanche ai ragazzi (o lo spero). Clemente...vabbe...bo. Non so che gli è preso. Dai magari era troppo preso dal bel campionato del napoli e non riusciva a pensare a altro! :) però lui mi piace! Hihihi. A te no? Mi piacerebbe maturasse un po'. Potrebbe dare molto secondo me. Come dire lo vedo come un ragazzo portato, ma non si applica abbastanza. :)

Quella di Caccamo e la Iurato pure è carina! E quella di Dolcenera!

Poi mi è dispiaciuto per gli zero assoluto. Noemi, ma anche Ruggeri...non so dovrei riascoltarle. O la stessa degli stadio. O quella della patti. Idem.

Fragola e Bernabei o Dear jack forse e un c'ho l'età, ma i primi due soprattutto non mi sembrano malaccio. Neanche da ricordare però. Gli altri non li ho ancora mai sentiti.

Quella della michelin invece già me la ricanto e soprattutto mi vien voglia di riascoltarla! Bella! Lei e la canzone! Bella e brava!

Bah... quest'anno a Sanremo non ho ascoltato canzoni che mi abbiano fatto saltare sulla sedia.

Canzonette più o meno orecchiabili, ok, ma nulla di esaltante.

Clementino, non lo conosco e quindi non mi esprimo, ma la sua performance sanremese...beh...lasciamo perdere. Idem Rocco Hunt, Marco Carta, Valerio Scanu...mamma mia!!!

Mi sono piaciute le "giovani proposte",in generale deluso dai BIG!

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy