Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Smart Band?


Ivar
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Microsoft band 2

Sulla carta. Bisogna vedere se e quando uscirà in commercio. Per ora sono solo congetture. Di reale e finito, ancora non abbiamo visto niente. Magari mi sbaglio, ma dopo aver aspettato per 12 mesi il Band prima serie in italia, mi son dovuto adattare ad acquistare un FitBit che per fortuna funziona bene. Non avrà le notifiche come il Band, ma bisogna sapersi accontentare. Ultimamente stò rivalutando in negativo le scelte di MS. Mi ricordano tanto quelle di Blackberry. Dopo che i buoi sono scappati, tentano di chiudere il recinto.

Scusate la polemica OT, ma ricordo ad MS che Natale è alle porte e gli altri hanno già provveduto a creare le giuste aspettative per i prossimi acquisti mentre MS arranca ancora in Software da testare, Hardware da migliorare, Firmware che devono ancora essere studiati e progettati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente è un problema di WP 8.1 ma anche di WP10 Preview. Ancora niente notifiche sui FitBit ed altri compatibili. Ho appena rivisto le recensioni ed i prezzi del nuovo Band2 e posso affermare, che per quanto mi riguarda, non lo acquisterò di certo, al prezzo proposto. Fosse stato intorno ai 150€ , forse ci avrei anche fatto un pensierino, ma a quella cifra, se lo possono tenere. Ha purtroppo alcuni difetti che io ritengo non avrebbe dovuto avere:

1) Non è impermeabile e non si può indossare nemmeno sotto la doccia;

2) Durata batteria troppo bassa.

Se lo paragono ai miei FitBit ( Charge HR e Surge ) che non tolgo mai se devo usare acqua o sotto la doccia e che hanno batteria da 3 giorni il Charge HR e da quasi 7 il Surge, questo Band2 lo reputo un flop. Attenderò che rendano disponibili le notifiche anche sui FitBit anche se non sono una cosa così vitale per me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy