Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ricezione Chiamate


maxstesy
 Share

Recommended Posts

da circa un mese ho problemi nella ricezione delle chiamate, praticamente quando qualcuno mi chiama ricevo un sms di notifica ma non la chiamate anche sella copertura rete e' ok il mio operatore e' wind

ho fatto varie prove ho sostituito la sim con quella di un altro operatore tutto ok il cell. funziona ho chiamato la wind loro dicono che e' il mio nokia che non funziona qualcuno ha avuto problemi simili?????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Credo di avere lo stesso problema anche io, sempre con wind. A me non arrivano sms di ricezione chiamate se occupato perchè visto che si pagano ho tolto l'opzione.Devo dire che mi è capitato solo con il 635,comunque mi è stato consigliato di far fare un reset della sim,visto che il problema si presenta non spessissimo per ora attendo.Nel frattempo ho provato a togliere la rete 4G(LTE) per prova.

Ma a voi capita anche che ci metta molto tempo a prendere la linea durante una chiamata e che alle volte questa cada?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy