Jump to content
Nokioteca Forum

Recuperare Spazio Su Disco


Recommended Posts

Ho aggiornato il mio Tablet a win10. Ora mi rimangono solo 3gb di memoria. Per liberare spazio ho tentato di spostare i files: Windows bt e Windows old (quelli dell'altra articolo sul ripristino a win8.1) ma senza riuscirvi. Il sistema mi dice di non avere le autorizzazioni. Ho tentato di tutto: rinominato le cartelle, modificato le autorizzazioni su proprietà cartella ma niente! Su internet l'unica procedura consigliata e' quella dell'utilizzo dell'app "pulizia disco" file di sistema. Purtroppo tale procedura mi fa recuperare solo pochi mb. Qualcuno da consigliarmi un sistema per eliminare/spostare tali files o dirmi come posso recuperare un po di spazio sul disco? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non devi usare pulizia disco ma bensì pulizia file di sistema.

Avvia pulizia disco e fai fare la ricerca nell'unità desiderata, quando finisce in basso a sinistra ci sarà un quadratino con scritto "pulizia file di sistema". Avvia quest'ultimo e recupererai un bel pò di GB :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy