Jump to content
Nokioteca Forum

Ordinare I Preferiti In Microsoft Edge


Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno, riprendo questa discussione perché non è certo spostando uno ad uno ogni preferito che si risolve il problema!

Il primo vero problema è che Edge ordina i preferiti in ordine cronologico, man mano che si aggiungono, dal più vecchio al più nuovo. Evidentemente è fuor di luogo questo tipo di ordinamento e mi auguro venga corretto al più presto anche se con tutti i problemi di crash di Windows 10, questo poi è fastidioso ma almeno non comporta crashes e quindi chissà quando verrà fissato

Il secondo problema, che origina ovviamente dal primo, è che quindi importando da altri browser la propria lista di preferiti, che con il tempo e l'uso ogni utente si era sistemato in ordine come preferiva, viene importata al contrario, quindi il primo diventa l'ultimo in lista e viceversa. Cosa da non credere... ma così è. E non rimane, come già detto in post precedente, che ordinarseli uno ad uno... avendone qualche centinaio anche in cartelle distinte, la cosa diventa veramente fastidiosa!

Speriamo almeno che qualche programmatore in MS si svegli ed oltre a fissare il problema alla radice, inserisca anche un sistema di ordinamento. Oppure speriamo che qualcun altro, società o sviluppatore, pubblichi un tool per farlo. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy