Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione 920


Recommended Posts

Salve a tutti dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio devo sostituire il mio 920 in quanto è caduto in acqua e non c'è stato piu nulla da fare. ora vi chiedo un consiglio. Chi come me arriva da questo device che ha dato molte soddisfazioni cosa sarebbe meglio acquistare tra 930 830 e 640 xl lte?.

Il 930 lo consideravo prima scelta poi ho visto i problemi al microfono e l'assenza della glance.

Dell'830 non mi convince la fotocamera. Il 640 xl lte oltre alla fotocamera mi intriga x il fatto che sia microsoft ultimo modello e quindi magari avra un canale preferenziale in fatto di aggiornamenti ecc... Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi nella scelta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo la parte negativa della scelta eventualmente del 640 sono gli 8 gb ok che sono espandibili ma non ho maiavuto telefoni con questa possibilità quindi non so se mia meglio o peggio ad esempio si possono installare le app sull micro sd o questa serve solo per caricarci foto musica ecc...?

Link to comment
Condividi su altri siti

I problemi al microfono sono successi ad alcuni utenti, ma non è un problema noto e diffuso come ad esempio l'iniziale problema al display che diventava viola. Posso dirti, ad esempio, che io da possessore di 930 non ho mai riscontrato nè l'uno nè l'altro, e come me mio cugino che possiede il medesimo.

Come fotocamera scarti l'830 e preferisci il 640xl? Come mai? Per 3mpx in più? Secondo me è superiore la camera dell'830 in quanto ha la stabilizzazione ottica a cui sei già abituato con il 920. Inoltre per il 640XL devi considerare soprattutto le dimensioni. Se non sei disposto a tenere un dispositivo così grande scartalo a priori, se invece ti piace un dispositivo di grosse dimensioni... Allora potresti provare a cercare un Lumia 1520 usato (o nuovo se lo trovi).

Io tuttavia ti consiglio di ripensare il 930, è il sostituto diretto del 920, alcuni ne hanno criticato l'autonomia ma per te che avevi un 920 non sarà un problema visto che il 930 ha un autonomia leggermente superiore. Anch'io avevo un 920, e per me passare da 920 a 930 è un upgrade perfetto.

Considera anche che 830 e 640XL come SoC non sono molto migliori del 920.

Nell'SD puoi installarci anche le applicazioni, ed evita i doppi post in futuro, usa il tasto modifica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy