Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche E Centro Notifiche


Recommended Posts

Salve, come da titolo, vorrei sapere qualcosa in più riguardo alle notifiche e sul centro notifiche. In particolare le domande a cui vorrei una risposta sono due.

  1. E' possibile mettere le notifiche di Skype nel centro notifiche, nel senso che se arriva un messaggio me lo notifica anche lì?
  2. Guardando nelle impostazioni ho notato che c'è un'app strana che ha accesso alle notifiche nel centro notifiche. In particolare l'app è questa (allego un'immagine), qualcuno sa dirmi cos'è?

Cattura.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

Deduco parli di W10 per PC, visto lo screen :)

Comunque, non sò cosa sia quell'app, credo sia un bug/errore. Per skype dobbiamo attendere il rilascio della Windows App di Skype, difatti nel centro notifiche compaiono solo le notifiche delle "app" non delle comuni applicazioni .exe

Spero di essermi fatto capire :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiarissimo come al solito, mi preoccupa quell'app però, devo scoprire cos'è. Oddio non credo sia dannosa però voglio sapere da dove provengono le mie notifiche. Come al solito, grazie a voi per la completezza e chiarezza nelle risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho attivato le notifiche di alcune app(posta,store,calendario)per la schermata di blocco,quando ricevo un email il centro notifiche la notifica,la tile si anima ma nella schermata di blocco nulla.non capisco il motivo,consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho capito come fare per visualizzare le notifiche nella schermata di blocco,in pratica mi disconnettevo per far apparire la schermata di blocco quindi le notifiche non le vedevo :lol::doh: invece da impostazioni,schermata di blocco,ho impostato un po tutto,aspetti e viene visualizzata la schermata di blocco con le notifiche :thumbs: però mi funziona solamente con presentazione,con immagine e contenuti windows non appare la schermata blocco.a voi funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito come fare per visualizzare le notifiche nella schermata di blocco,in pratica mi disconnettevo per far apparire la schermata di blocco quindi le notifiche non le vedevo :lol::doh: invece da impostazioni,schermata di blocco,ho impostato un po tutto,aspetti e viene visualizzata la schermata di blocco con le notifiche :thumbs: però mi funziona solamente con presentazione,con immagine e contenuti windows non appare la schermata blocco.a voi funziona?

...ma ti riferisci a wp o Windows 10 per pc??? Io sul pc la schermata di blocco non l'ho mai usata...! Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy