Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Lumia 530


AndreaAncora
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, da un paio di giorni ho un problema con il mio Lumia 530. Non si apre più qudi nessuna app, o meglio "fanno finta" di aprirsi e poi torna l'immagine di Start. È cominciato tutto due giorni fa con un malfunzionamento di whats app. Poi tutto il resto. Ho disinstallati praticamente tutte le app che avevo, ho provato a scaricare un aggiornamento che mi diceva di fare ma nonostnte il telefono (salvo qualche foto), sia completamente vuoto, non mi da la possibilità di installarlo perche dice che non c'è memoria sufficiente. Addirittura non si aprono nemmeno le opzioni nella sezione "impostazioni". Vorrei capire, accedendo "sensore memoria" se riesco a liberare altra memoria per riprovare a installare l'aggiornamento, ma non mi fa entrare nemeno li. Ammesso che il problema sia l'aggiornamento...mi potete aiutare per favore? 😁 grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtá quando lo collego lo riconosce, ma all'interno del telefono non risulta niente. Ora sto provando a fare il ripristino dall'opzione disponibile del telefono. Diversamente mi collego al link che mi hai inviato. Sei gentilisimo.

Il ripristino dalle informazioni (o hard reset), a differenza del tool, riporta tutto alle impostazioni di fabbrica tranne gli aggiornamenti firmware.

Sei consapevole che perdi tutti i tuoi dati, vero?

In ogni caso, risolverai sia col tool che con un hard reset ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy