Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10


Recommended Posts

Ho un sony vaio vpceb3j1e con queste caratteristiche:

Sony VAIO VPC-EB3J1E/BQ

Notebook prodotto da Sony, con sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition, processore Intel Core i3 a 2.4 GHz, RAM 4 GB, Hard Disk 320 GB, lettore: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM. Processore grafico Intel HD Graphics. Schermo TFT da 15.5 Pollici, risoluzione 1366 x 768. Peso: 2.7 kg. [cod. VPCEB3J1E/BQ]

Vorrei sapere se riceverò windows 10 per il momento ho prenotato il download ma non ho ricevuto alcuna notifica.

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io ho un sony vaio e l'aggiornamento me lo da come disponibile.

Non l'ho ancora installato perché sony ha comunicato di non procedere all'aggiornamento prima che loro abbiano ultimato le loro verifiche di compatibilità.

Voi cosa fareste: procedere o attendere che Sony dia l'ok???

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai un pò di pratica puoi anche aggiornare, e se hai incompatibilità provi a caricare manualmente i driver in modalità di compatibilità con le vecchie versioni di Windows.

Tuttavia Sony ha fatto questa comunicazione per "mettere le mani avanti" e togliersi ogni eventuale responsabilità qualora ci fossero degli inconvenienti. E' molto probabile che tutto funzionerà correttamente.

Poi comunque puoi aggiornare a W10 e tornare a 8.1 senza perdere alcun dato in entrambi i casi.

Rispondendo direttamente alla tua domanda: Io avrei già aggiornato :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un sony vajo simile (ma con schermo da 13 pollici).

qualche giorno fa ho forzato l'installazione seguendo le istruzioni trovate sul sito (in eventi di sistema mi dava errore da giorni sull'update):

http://www.windowsteca.net/2015/07/windows-10-dettagli-e-info-utili-per-linstallazione-dellaggiornamento-anche-con-trucchi/

E' stato un po' lungo il download (a dire il vero non ho seguito le istruzioni alla lettera e temo di essermi giocato il download già fatto), poi l'update non ha avuto problemi.

Finora tutto bene! Unico inconvenente iniziale sull'uso contemporaneo di mouse esterno e pad integrato.

Ma dal giorno dopo (forse qualche aggiornamento, o un salutare spegni e riavvia ... ) tutto OK.

Ho un sony vaio vpceb3j1e con queste caratteristiche:

Sony VAIO VPC-EB3J1E/BQ

Notebook prodotto da Sony, con sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition, processore Intel Core i3 a 2.4 GHz, RAM 4 GB, Hard Disk 320 GB, lettore: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM. Processore grafico Intel HD Graphics. Schermo TFT da 15.5 Pollici, risoluzione 1366 x 768. Peso: 2.7 kg. [cod. VPCEB3J1E/BQ]

Vorrei sapere se riceverò windows 10 per il momento ho prenotato il download ma non ho ricevuto alcuna notifica.

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy