Jump to content
Nokioteca Forum

Alimentatore Ipad Con Smartphones Lumia


Recommended Posts

Ciao, qualcuno con un ipad ed il suo alimentatore (originale), mi conferma che anche a lui, cercando di caricare il lumia, compare che la corrente (amperaggio é un termine insulso :) ) di carica é troppo bassa?

Che iPad hai? Io collegato il mio 520 al cavo di un Wiko con l'alimentatore dell'ipad (3 gen) e sembra funzionare Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho lo stesso alimentatore del tuo, ma a me sul mio tel compare un warning che carica troppo poco , ed effettivamente é lento (probabile sia il gioco della resistenza sulla porta, ma volevo capire se sia un prob solo mio, inteso come telefono e rel os, o generale sui lumia con alim del cosopad)

Sul tuo no?

Nessun problema, é una mera, semplice, curiositá

Modificato da ti-66
Link to comment
Condividi su altri siti

No, cmq non si rovinerebbe, tanto il tel prende quanto sempre gli serve, non oltre, come una lampadina a casa non assorbe i 3kw dell'impianto tipico ma solo quanto gli basta ;)

Cmq è un 640

Il tuo carica di serie quanti mA da? Scusa se ne approfitto.. Ma volevo capire l'arcano ;)

10W USB Power Adapter 0.45A
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando avevo il lumia 630 ho usato per molto tempo il caricabatteria da 2A di un ipad e ha funzionato per molto tempo senza problemi. All'ennesima volta che lo collego il cellulare mi da l'avviso di carica lenta, lo ignoro ma la cosa si ripete ancora e ancora ed effettivamente noto un rallentamento della velocità di carica.

Non so nel tuo caso ma nel mio il caricabatteria si era rovinato, tester alla mano dava meno di 500 mah (non ricordo il valore esatto, è successo diversi mesi fa).

Il dubbio che ho ora è se la colpa è dell'uso accoppiato con dispositivo non Apple o è stato un danno casuale.

Spero di esserti stato d'aiuto, Alberto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie del feedback

Cmq quel warning é stato introdotto con un aggiornamento recentemente, dubito che l'alimentatore ti si sia danneggiato perche collegato al telefono

La cosa al momento più probabile é che con quel alim (ed altri assimilabili) non venga dato l'ok per andare oltre i 500ma, da qui il warning di carica lenta (e la tua lettura di 500ma), mentre in realtá l'alim puó fornire ancora i suoi 2000mA

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy