Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640: Domande Sul 4G


Dario Sperandio
 Share

Recommended Posts

Buongiorno , ho comprato online un lumia 640 LTE, non era specificato che fosse brandizzato TIM , poco male , metto la mia ,microsim della WIND e tutto mi funziona bene, nessun blocco.

Tutto il ciarpame che metteva la tim l'ho tolto senza problema, ho messo la mia app di Wind per il traffico e nessun problema di sorta, tranne quel bruttissimo logo tim all'avvio del cellulare (tanto se non devo fare aggiornamento software, non lo spengo mai).

Quando mi connetto vedo che come connessione arriva a H+ e la scritta 4G o LTE (non so quale deve apparire) non la vedo praticamente mai. Può essere legato al fatto della brandizzazione Tim (dubito visto che tutto il resto funziona) o a qualche configurazione che mi sono perso ?

Grazie Mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho Wind una scheda abilitata al 4g e un 735, non lo uso mai in 4g perché ad ogni chiamata deve virare su 3g e ci mette un po a prendere la linea. La Wind offre il 4g gratis dove prende, e prende principalmente in centri grandi e molto conosciuti, tipo dove abito io prende poco e niente mentre se mi muovo più vicino al mio capoluogo o paesi più grandi del mio prende sempre pieno segnale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy