Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe In Here Differenti?


Recommended Posts

Ciao, una curiositá:

Le mappe in here drive e here map intese come apps, sono differenti da quelle visibili da browser sul sito ufficiale di here,

Quelle da browser includono anche modifiche fatte da circa due mesi:

È possibile vederle anche dalle app?

Dallas mia esperienza posso dirti che si possono riscontrare delle differenze tra le mappe presenti nella web e l'app; cui comportando delle evidenti ricadute anche nella pianificazione dei percorsi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le mappe su Windows Phone, se non ricordo male, vengono aggiornate ogni 3 mesi. Quindi saranno presumibilmente disponibili nel prossimo aggiornamento delle mappe. Segui Windowsteca per essere informato appena sarà rilasciato

Non sapevo, grazie

Dallas mia esperienza posso dirti che si possono riscontrare delle differenze tra le mappe presenti nella web e l'app; cui comportando delle evidenti ricadute anche nella pianificazione dei percorsi.

La mia era un a curiositá, nessun problema se il navigatore non mi considera una strada appena realizzata: l'importante é che sia funzionale ed efficente.

In fondo NESSUN navi ha le mappe sicure: l'importante è che porti (bene) a destinazione poi se non considera la rotonda realizzata il mese precedente , be capita :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che sia l'aggiornamento di giugno che non avevi applicato oppure hai appena aggiunto una mappa di qualche nazione

Per curiosità che versione di mappe ti ritrovi ora?

La trovi in Here maps... Informazioni su..

puo' darsi, anche perché ci sono periodi che uso android e altri wp...cmq

la vers. che ho adesso e' la 3.8.145.1 con dati mappa 8.30.58.116

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto perché sto sclerando con Here drive.

il problema è questo:

lumia 930 con wp 10 l'app here mi da sempre errore dallo store e non la scarica.

Scrivi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/248726-Windows-10-Preview-Per-Smartphone---Download%2C-Installazione-E-Info-Utili cmq anche a me dava lo stesso errore
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy