Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Esportazione Video - Lumia 640


Gianlux
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco ha risolvere: ho fatto un video con il mio Lumia 640 Dual Sim, lo vedo regolarmente nell'App VIDEO e nella Galleria del cellulare.

Ora però vorrei esportarlo, non posso inviarlo via WhatsUp perchè è grande 330 MB, quindi, neanche inviare via emai; con l'APP Gestione File lo vado a ricercare nella scheda SD ma non lo trovo, non c'è in nessuna cartella.

Allora ho provato la strada di caricarlo su OneDrive, ma al momento del caricamento, a circa 270 MB caricato, l'UpLoad si interrompe.

Vi chiedo aiuto, non riesco a venirne fuori.

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

I video registrati stanno nella cartella Pictures - Camera Roll, in mezzo alle foto.

Normale con OneDrive dovresti riuscire a completare il caricamento, hai riprovato? In alternativa potresti usare Dukto, oppure collegare direttamente il telefono al PC tramite USB.

PS: Whatsapp, email, facebook ed altre cose così varie sono sconsigliati anche per le foto, in quanto riducono sensibilmente la qualità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy