Jump to content
Nokioteca Forum

Microsoft Abbandona Windows Phone?


Recommended Posts

ciao Francesco, ma secondo te il nostro 720 reggerá con windows 10?

Da quanto leggo nella sezione dedicata alla IP di win10 direi di si. L'amico Thevenin, se non erro, lo sta testando sul 520 con discrete soddisfazioni.

Da sempre leggo che win10 dovrebbe girare bene su tutti i Lumia, quindi, attendo fiducioso. Probabilmente (ma questa è una mia considerazione) potremmo attenderci delle limitazioni di funzionalità su alcune app, per via della ram, ma non credo che infici la funzionalità in generale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho letto su internet che Microsoft potrebbe abbandonare Windows Phone per dare spazio ad Android,secondo voi può essere vero

Ciao e bentrovato.

Innanzitutto, dove lo hai letto?

Microsoft sta portando Windows10 anche su console, credi che possa veramente abbandonare ora?

Qualsiasi cosa farà, non credo minimamente in un abbandono.

Ti pregherei comunque di usare titoli meno generici per le discussioni che apri.

PS: Francesco e Maria siete OT. Continuate altrove per favore :)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Come a lungo termine tutti dovremo morire ...

android sará abbandonato.

Wp sará abbandonato.

Ios sará abbandonato.

Ma ora come ora, pensare ad una societá come microsoft che offra la spalla a google, o viceversa ..

Proprio non ce li vedo, anzi con il lancio di w10 e la "guerriglia" in corso tra le due societá è un ottimo punto per avere (noi) 3 piattaforme os di primissimo piano

Lunga vita a wp, ios e android ;)

Modificato da ti-66
Link to comment
Condividi su altri siti

Sai che sbatti cucinarsi da mangiare tutti i giorni? Se hai qualcuno che lo fa per te, perchè non sfruttarlo?

perché hai già preparato gli ingredienti, riscaldato le padelle, fatto accomodare gli ospiti in tavola, Microsoft non mi pare parta da 0 "ma si rilasciamo windows 10 e mettiamo android nei telefoni così ci fo**iamo l'ecosistema e la compatibilità tra pc, xbox,tablet,smartphone". Ripeto Microsoft ha già i suoi sistemi operativi quindi stai parlando di aria fritta (per stare in tema) non ha nemmeno senso tirare fuori un rumor del genere perché Microsoft ha già qualcosa di pronto, poi android ha veramente rotto, a chi importerebbe di altri 10 telefoni tutti uguali con android? E' già pieno di telefoni tutti uguali, non cambiano nulla, non ha senso aggiungerne altri. Ti fanno credere ci sia scelta invece non c'è, per fortuna che c'è ios e windows che vogliono portare qualcosa di diverso, uno smartphone android è fine a se stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto che microsoft vuole ridimensionare la gamma a "solo" 2 modelli per fascia l'anno... "solo".... :D

Beh negli ultimi mesi ha sfornato più di 5 modelli di fascia bassa..... :P 430,435,530,532,535,540 e quasi quasi mettiamoci pure i 640 e 640xl anche se non sono proprio fascia bassa bassa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

perché hai già preparato gli ingredienti, riscaldato le padelle, fatto accomodare gli ospiti in tavola, Microsoft non mi pare parta da 0 "ma si rilasciamo windows 10 e mettiamo android nei telefoni così ci fo**iamo l'ecosistema e la compatibilità tra pc, xbox,tablet,smartphone". Ripeto Microsoft ha già i suoi sistemi operativi quindi stai parlando di aria fritta (per stare in tema) non ha nemmeno senso tirare fuori un rumor del genere perché Microsoft ha già qualcosa di pronto, poi android ha veramente rotto, a chi importerebbe di altri 10 telefoni tutti uguali con android? E' già pieno di telefoni tutti uguali, non cambiano nulla, non ha senso aggiungerne altri. Ti fanno credere ci sia scelta invece non c'è, per fortuna che c'è ios e windows che vogliono portare qualcosa di diverso, uno smartphone android è fine a se stesso.

Quoto e stra-quoto!!!! Parole sante!!! Vendo cellulari....e quanto sono d'accordo con tutto ciò che dici!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy