Jump to content
Nokioteca Forum

Sync Salvataggi Hungry Shark Evolution


salvamea
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi questa volta credo che proprio da solo non riesco a risolverlo il problema, per alcune problematiche ho dovuto resettare il mio 625 un paio di volte e quindi come accade ho dovuto reinstallare tutte le app.....

Il punto però e questo, ma è mai possibile che con adesso e la terza volta che con Hungry Shark Evolution devo rifare tutto da capo????

Ma non esiste un modo per sincronizzarli?? Cosi anche se cancello il gioco e poi lo reinstallo riparto da dove lo avevo lasciato e non tutto da capo.....

Spero di riuscire a trovare una spiegazione.....

Modificato da salvamea
Link to comment
Condividi su altri siti

La sincronizzazione mancata su cloud è uno dei motivi per i quali evito sempre di resettare.

Ti confermo che Hungy Shark, almeno fino a che l'ho usato io (mesi fa) non sincronizza su cloud, quindi con un reset gli avanzamenti vanno persi.

C'è da dire, però, che questo non dipende da Microsoft né dal suo sistema di backup ma dipende strettamente dalle singole app e dagli sviluppatori.

Sono ben poche le app che salvano i dati su cloud.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy