Jump to content
Nokioteca Forum

Alone Bianco Video Youtube


daimpa
 Share

Recommended Posts

Succede solo andando su youtube?

Ciao, prima di tutto grazie per la risposta. Lo avevo notato anche su un altro sito, ma al momento mi sembra solo su youtube - non riesco a replicarlo perchè non trovo un altro sito con lo stesso tipo di player. Sia chiaro, non è un fastidio nemmeno minimo ma:

1. Mi aiuterebbe a capire se il cellulare è stato sostituito o hanno cambiato solo la scheda in assistenza. (Se non è un difetto di tutti, ovviamente hanno cambiato solo la scheda)

2. Nel caso in cui abbiano cambiato solo la scheda, temo possa esser un segnale che lo schermo mi stia per abbandonare.

Modificato da daimpa
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un comportamento normale, perlomeno non che io sappia.

La cosa ancora più strana è che tale alone è visibile anche negli screenshot, e questo mi stranisce ancora di più.

Quindi questa sorta di alone non ti si presenta sempre su qualsiasi schermata con sfondo nero? Il cellulare è stato formattato da poco ne deduco, vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un comportamento normale, perlomeno non che io sappia.

La cosa ancora più strana è che tale alone è visibile anche negli screenshot, e questo mi stranisce ancora di più.

Quindi questa sorta di alone non ti si presenta sempre su qualsiasi schermata con sfondo nero? Il cellulare è stato formattato da poco ne deduco, vero?

Ciao, confermo che non è visibile sempre su qualsiasi schermata con sfondo nero, ma solo youtube dopo averlo girato da orizzontale a verticale.

E' tornato oggi dall'assistenza, in teoria mi è stato detto che è stato sostituito, come indicato qui, ma la presenza di quest'alone mi fa venire il dubbio che abbiano cambiato solo la scheda o comunque abbiano riutilizzato parti del mio prodotto, tra cui lo schermo..

Considerando che è la terza volta che mi torna dall'assistenza, prima di riconfrontarmi con loro vorrei capire la situazione.

Se qualcun altro che ha un lumia 925 potesse provare gliene sarei molto grato :)

Modificato da daimpa
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, confermo che non è visibile sempre su qualsiasi schermata con sfondo nero, ma solo youtube dopo averlo girato da orizzontale a verticale.

E' tornato oggi dall'assistenza, in teoria mi è stato detto che è stato sostituito, come indicato qui, ma la presenza di quest'alone mi fa venire il dubbio che abbiano cambiato solo la scheda o comunque abbiano riutilizzato parti del mio prodotto, tra cui lo schermo..

Considerando che è la terza volta che mi torna dall'assistenza, prima di riconfrontarmi con loro vorrei capire la situazione.

Se qualcun altro che ha un lumia 925 potesse provare gliene sarei molto grato :)

Ti ho risposto anche di là.

Il 925 lo ho avuto a lungo (avevo già dedotto che avevi un 925, come puoi leggere dall'altra parte :P ) ma posso garantirti di non aver mai avuto questo problema.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ho risposto anche di là.

Il 925 lo ho avuto a lungo (avevo già dedotto che avevi un 925, come puoi leggere dall'altra parte :P ) ma posso garantirti di non aver mai avuto questo problema.

Grazie mille anche qui! :)

Attendo i riscontri anche di qualche altro utente prima di riscrivere all'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy