Jump to content
Nokioteca Forum

Video Con Interruzione Audio A Cadenza Quasi Fissa!


Cardone
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono un felice possessore di questo device da circa un mese e ancora non capisco perchè non abbia preso sul grande pubblico visto il rapporto qualità/prezzo!!

Io l'ho pagato solo 139,00€ spedito fino a casa con fattura d'acquisto nuovo di pacca.

Pregi: velocità sistema operativo, durata batteria fuori media per uno smartphone anche restando con i dati accesi in 4G tutto il giorno, interfaccia veloce ed intuitiva, qualsiasi tecnologia di ultimo grido presente e ben funzionante.

L'unico anello più debole sono le app. che non sono sviluppate come gli altri sistemi operativi (android/iOs), anche le più comuni come Whatsapp, Facebook o Messenger hanno delle lacune messe a confronto con le stesse per altro sistema operativo!!! Spero recuperino quanto prima!!!

Ad ogni modo l'unico grosso problema l'ho riscontrato sui video che una volta passati sul PC con cadenza fissa c'è un buco audio durante lo stesso e se li voglio comprimere, dopo l'audio risulta asincrono. Qualcuno ha notato il mio stesso problema?? L'ha risolto???

Grazie per gli eventuali aiuti!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente registro su di una SD classe10, adesso proverò e aggiorno!!!

Grazie

Aggiornamento:

Grazie era come dicevi, salvando sul telefono nessun problema.

Come mai? E' un bug del device o difetto proprio? Non credo che sia colpa della SD da 32gb in classe 10

Anche perchè specialmente i video per forza devono andare sulla SD vista la memoria piccola del telefono!!!

Grazie ancora ed attendo suggerimenti!!!

Modificato da Cardone
Link to comment
Condividi su altri siti

Notato pure io oggi: ho realizzato un filmato di circa 4 minuti, qualità video eccezionale però quando sono andato a riprodurre il video (salvato su una pessima SD da 4 giga) ho notato scatti video e interruzione audio ogni tot secondi (il filmato in questione l'ho riprodotto direttamente dal cellulare)

Quindi consigliate di registrare i filmati sulla memoria del cellulare e poi passerli in un secondo momento sulla memoria esterna ?

Modificato da Tiziano Candela
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova la app SD CARD SPEED per testare la velocità della SD. Se è classe 10 deve essere almeno 10Mb/s

Grazie ancora, ho fatto il test e la scrittura mi sembra ottima. Allego screen

Quindi sarà un limite del device?? Probabilmente abbassando la qualità non avrò questo problema

anche registrando sulla SD......

Peccato però!!!!

wp_ss_20150629_0002.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Due giorni fa è uscito un aggiornamento per la camera: mica avrà risolto questo problema ?

http://www.windowsteca.net/2015/07/lumia-camera-per-lumia-640-830-930-e-1520-si-aggiorna-alla-v5-21-2-0/

Il changelog riporta proprio la correzione di bug per la registrazione video.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy