Jump to content
Nokioteca Forum

Vari Problemi Con Mixradio


iEMry
 Share

Recommended Posts

Nella schermata "Impostazioni" la voce "Account - Accedi" non funziona, la clicco e non succede nulla.

MixRadio funzionava con l'account Nokia, disattivato qualche settimana fa.

Il log in non è più necessario, i tuoi preferiti sono automaticamente sul tuo account Microsoft.

Per il resto non so aiutarti. Lo uso tantissimo MixRadio e non mai riscontrato problemi particolari.

Prova a disinstallare e reinstallare.

Link to comment
Condividi su altri siti

MixRadio funzionava con l'account Nokia, disattivato qualche settimana fa.

Il log in non è più necessario, i tuoi preferiti sono automaticamente sul tuo account Microsoft.

Per il resto non so aiutarti. Lo uso tantissimo MixRadio e non mai riscontrato problemi particolari.

Prova a disinstallare e reinstallare.

Avevo già disinstallato l'app (per il problema dei preferiti) e una volta reinstallata provavo a riloggare, ma non andava ahah Grazie per l'info. Comunque, il problema dei preferiti rimane /:

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo già disinstallato l'app (per il problema dei preferiti) e una volta reinstallata provavo a riloggare, ma non andava ahah Grazie per l'info. Comunque, il problema dei preferiti rimane /:

Il log in non è più previsto, molto probabilmente toglieranno quella maschera con un prossimo update.

Per i preferiti davvero non ti aiuto. Non ci ho mai fatto caso in realtà, ne ho troppi per capire se qualcuno fosse stato cancellato o meno.

In ogni caso, per completezza di informazioni, eccoti qualche link utile:

1) Cessione di MixRadio da Microsoft a Line

2) Sospensione account Nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per curiosita ho voluto provare per la prima volta mixradio,non l avevo mai provata :lol:non è male fai uno o + mix di artisti e musica li scarichi e li salvi in offline può essere utile :smile_anim:.ma siccome io sono un maniaco,non sopporto non poter eliminare riproduzioni,ricerche,cronologie recenti,devo avere tutto pulito è più forte di me :incazzato:.chiedo a crscode che a quanto ho capito è un grande utilizzatore di mixradio,è possibile eliminare le riproduzioni recenti?(infatti non usavo mai neanche l app musica per il solito motivo,ma con l ultimo aggiornamento la uso tranquillamente :lmaosmiley: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy