Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Lumia Scegliere?


Recommended Posts

Ciao a tutti, l'anno scorso ho comprato il mio primo lumia, un 520 e simpaticamente mio nipote me l'ha distrutto ben due volte, la prima ho sostituito lo schermo comprandolo online, ma questa volta pensavo di cambiare proprio telefono (anche se miracolosamente questa volta il touch funziona ancora).

Conviene comprare un lumia adesso o è meglio aspettare quelli con wp 10? Volevo tanto un 640 "normale", l'ho provato più volte e mi sembrava un ottimo telefono a poco.

Se potete consigliarmi un lumia sui 150€, ne sono usciti tanti in questo anno e mezzo e non ci capisco più nulla xD

Grazie a tutti (:

Link to comment
Condividi su altri siti

al momento in quella fascia di prezzo penso che il 640 sia la scelta migliore...eventualmente valuta il 735 che sostanzialmente differisce solamente per schermo e fotocamera

=> https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/249165-quale-scegliere-tra-735-e-640/

Modificato da zio983
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta.

E' vero che nelle scatole adesso è presente solo il caricabatteria?

Glance è presente nel 735?

Per adesso esteticamente mi piace più il 640, se riesco nei prossimi giorni proverò alla Mediaworld se hanno il 735 da provare xD

Modificato da iEMry
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta.

E' vero che nelle scatole adesso è presente solo il caricabatteria?

Glance è presente nel 735?

Per adesso esteticamente mi piace più il 640, se riesco nei prossimi giorni proverò alla Mediaworld se hanno il 735 da provare xD

Glance al momento lo trovi solo sull'830.

Link to comment
Condividi su altri siti

non molta ma un po' si, soprattutto se lo si lascia sempre attivo, io l'ho settato su "visualizza" (si attiva solo quando necessario e cioè tipo quando estraggo il telefono da tasca o custodia, quando passo la mano davanti ad display, ecc) ed è il modo più pratico e meno dispendioso in termini di consumi

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

non molta ma un po' si, soprattutto se lo si lascia sempre attivo, io l'ho settato su "visualizza" (si attiva solo quando necessario e cioè tipo quando estraggo il telefono da tasca o custodia, quando passo la mano davanti ad display, ecc) ed è il modo più pratico e meno dispendioso in termini di consumi

Questo è l'uso ottimale di Glance. Anche io lo uso cosi Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy