Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 630


beatrices
 Share

Recommended Posts

Ciao!da stamattina ho problemi con la tastiera,funziona solo per le ricerche su internet!per scrivere (anche ora) devo digitare una parola e poi schiacciare "indietro"se no non compare nulla ! Quindi perdo un sacco di tempo oltre al fatto che non compaiono nemmeno i suggerimenti!ho giá riavviato il telefono piú volte ma non ho risolto il problema. é successo ad altri?grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta :)

questa è la sezione delle presentazioni, prima di aprire una nuova discussione prova a fare una ricerca perchè spesso si è gia parlato di un problema analogo e trovata una soluzione e faresti prima che attendere una risposta...e nel caso non trovassi nulla puoi aprire tranquillamente una nuova discussione nella sezione più adatta :thumbs:

detto questo prova a dare un occhio qui, sembra essere la stessa tua situazione=> https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/246514-help-nokia-lumia-630-problema-tastiera-e-lingua-che-non-scrive-e-suggerimenti-inesistenti/?hl=%2Btastiera

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy