Jump to content
Nokioteca Forum

Attivazione Minuti Gratis Su Skype Comprando Il Lumia 640


the professionist
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Nella confezione non c'è per caso un coupon di Skype con il codice della promozione? Se si in Explorer vai sulla pagina del tuo account Skype ( usando l'account Microsoft o solo quello di Skype ) e cerca nella sezione ricarica, dovrebbe esserci lo spazio apposta per inserire il codice dal coupon.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Nella confezione non c'è per caso un coupon di Skype con il codice della promozione? Se si in Explorer vai sulla pagina del tuo account Skype ( usando l'account Microsoft o solo quello di Skype ) e cerca nella sezione ricarica, dovrebbe esserci lo spazio apposta per inserire il codice dal coupon.

macche'....nessun voucher, e' strano pero' che mi ha riconosciuto subito l'abbonamento gratis per un anno di office 365(su pc e su lumia)..nello stesso istante mi ha riconosciuto un tetra di spazio su onedrive, ma con skype ancora niente......cmq ho postato la domanda anche nella comunita' skype...vediamo se qualcuno risponde....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Allora de hai attivato office 365 , dovresti andare nella pagina dedicata da dove ti ha fatto scaricare office 365 sul pc, e li noterai che c'è Skype e un tasto ATTIVA, cosi dovresti attivarlo sul tuo account ( bada bene che se hai un account Skype non collegato all'account Microsoft non riuscirai ad attivarlo, devi prima unirli)

Facci sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Skype l'ho attivato con l'account Microsoft su lumia..... Su PC ancora no.....cmq proverò come hai suggerito.... Adesso mi trovo da cellulare


Se vado su aggiungi credito trovo scritto che ho 10 di credito... Ma non ne sono sicuro., non c'è una scadenza e niente che faccia pensare ai 60 minuti gratis al mese....
Non capisco questo lumia perché impiega tantissimo per caricare uno screenshot...c' ho già rinunciato, adesso riprovo


2ymhf6w.png


Ho dovuto caricare da browser..cmq il credito é uscito quando ho tappato su "il tuo ordine".... Se è davvero del credito...

Ps.. Questo post l'ho scritto da lumia con tapatalk, editato prima da lumia tramite browser e ora con nexus 7.. Chissá che firma uscirá..

EDIT; NO QUELLO NON E' IL CREDITO che ho, ma solo il credito selezionato DA COMPRARE....ma come si contatta skype? mi interessa averlo non tanto per le chiamate ma per la connessione wifi (skype dice che ha milioni di hot spot nel mondo), altrimenti si paga per connetterti

Modificato da the professionist
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy