matteocrl Pubblicato: 21 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Maggio 2015 Salve ragazzi sono appena passato da tim a vodafone...ho inserito la nuova sim appena attivata e, sorpresa, non mi funziona internet... così vado sulle impostazioni per controllare gli apn e, sorpresona, non si apre più punto di accesso!! clicco e ritorna alle impostazioni... come devo fare? non mi dite ripristino perchè l'ho fatto due giorni fa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 21 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Maggio 2015 Neanche sul mio 930 funziona, ma da me da errore dicendo che funziona solo con le versioni precedenti di Windows. Comunque di norma si configura sempre da solo l'apn. Prova semplicemente a riavviare più volte, a me succede anche quando cambio scheda che non va' internet e risolvo riavviando. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 21 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Maggio 2015 Prova a reinstallare l'app D9)Rimuovere app di sistema https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020807 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora