Jump to content
Nokioteca Forum

Download Di Un'applicazione Bloccato.


Emanuele65
 Share

Recommended Posts

Se riavvii che succede? Riparte almeno il download prima di dare un errore? Se riparte anche momentaneamente il download mentre scarica cliccaci a lungo e fai annulla download. Dopo disinstalli ed eventualmente poi reinstalli.

Gli era successo tempo fa nel Lumia di mio cugino ed ho risolto con una procedura del genere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se riavvii che succede? Riparte almeno il download prima di dare un errore? Se riparte anche momentaneamente il download mentre scarica cliccaci a lungo e fai annulla download. Dopo disinstalli ed eventualmente poi reinstalli.

Gli era successo tempo fa nel Lumia di mio cugino ed ho risolto con una procedura del genere.

Fatto e risolto. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho un problema simile con l'aggiornamento di Candy Crash Saga....parte lo scarico, ad un certo punto si ferma con "sto scaricando...." E non va più avanti....ho spento più volte, annullato il download, fatto ripartire....niente....tutte le altre app si aggiornano automaticamente e perfettamente. Non mi da nemmeno la possibilità di mettere in pausa....clicco sulla funzione ma non viene eseguita l'operazione. Fatto soft reset, tolto e reinserita SD.....se disinstallo, e reinstallo, perdo i progressi fatti, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy