Jump to content
Nokioteca Forum

App A Pagamento Perse?!


MarcoMKJ
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sobobin possesso dibuno splendido Lumia 520 e siccome inizia ad invecchiare (batteria dura mezza giornata, surriscaldamenti elevati..) ero intenzionato ad acquistare il Lumia 735. Nel 520 però ho installato delle app pagate, le perderò per sempre o potrò reinstallarle nel 735? Un'altra cosa, il 520 sarà aggiornato a Windows 10? Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi anche se passassi al 735 potrò scaricare di nuovo le app complete che ho pagato e installato sul 520?

si

EDIT:

pupi riscaricarle sia dal percorso che ti ho indicato, sia cercandole normalmente nello store.

Le app su WP si pagano una volta sola.

Inoltre potresti effettuare un backup del 520 e reimportarlo su un nuovo lumia al momento della associazione del tuo account Microsoft.

In questo modo ti ritroveresti tutto già installato, compresa disposizione della startscreen. Perderesti, però, avanzamenti dei giochi e dovresti settare nuovamente le app e gli account/i log in.

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy