Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Gli Mms Sul Il Nokia Lumia 1020


edoardotogni
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti con il mio Nokia Lumia 1020 ho riscontrato un problema con il ricevere e inviare gli MMS.

Quando ricevo un MMS non melo fa aprire, invece quando cerco di inviarlo mi dice: Non posso inviare il messaggio Riprova.

Questo problema l'ho già riscontrato sul mio vecchio Nokia Lumia 800 e sul 530 di mia zia

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai attivato la rete dati? Hai un piano internet?

Gli mms necessitano di una connessione internet quindi attento al credito se non hai piani abilitati.

Io di solito lo faccio con il wi-fi di casa
Link to comment
Condividi su altri siti

Io di solito lo faccio con il wi-fi di casa

Non ricordo, ma mi pare non sia possibile usufruire del wi-fi.

Ricordi sui vecchi cellulari che quando ne inviavamo uno compariva per qualche secondo il simbolino E? Quella è la connessione internet, seppur minima, che viene attivata per permetterne l'invio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ricordo, ma mi pare non sia possibile usufruire del wi-fi.

Ricordi sui vecchi cellulari che quando ne inviavamo uno compariva per qualche secondo il simbolino E? Quella è la connessione internet, seppur minima, che viene attivata per permetterne l'invio.

Sinceramente non ci avevo mai fatto caso, comunque il problema persiste a questo punto mi sa che è colpa dell'operatore, quindi proverò a chiamarlo oppure andrò in un loro centro assistenza

Grazie lo stesso

Modificato da edoardotogni
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy