Jump to content
Nokioteca Forum

Vibrazione Non Funzionante


arnold73
 Share

Recommended Posts

Salve. Usavo comodamente la funzione vibrazione nel Lumia quando disattivavo i toni per sentire le chiamate quando avevo il cell addosso. Da un paio di giorni ho ricevuto l aggiornamento previsto per gli 8.1, andato a buon fine. Ora, non so se centra qualcosa ma mi é parso che proprio dopo l aggiornamento la funzione vibrazione non va più pur risultando attiva. Avreste qualche suggerimento? Grazie in anticipo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul 925 è molto debole. Premi sotto la fotocamera posteriore per far aderire meglio il motorino della vibrazione.

Ho anche notato che se il telefono è "in piedi" la vibrazione si sente meglio.

Consiglio seguito, ma non é per niente debole. La vibrazione risulta proprio assente.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per testare il caso anche io ho usato diverse app di questo tipo con verdetto unanime: Vibrazione assente.É stato in assistenza con sostituzione del motorino. Hanno fatto altri test, non so di che tipo però. Quando ho riavuto il terminale, ho tentato la carta dell hard reset: Nulla!a questo punto non si capisce perché sta vibrazione non vada.In bando alla garanzia lo porterò da un altro tecnico per ulteriori sperimentali verifiche. Vedremo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy