Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fotocamera


Trek78
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, scrivo perchè da qualche giorno non funziona più la fotocamera sul mio N701. Ho già fatto un paio di hard reset ma niente da fare, si vede il menù delle opzioni della fotocamera (impostazioni del flash e tutto il resto) ma lo schermo rimane nero.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che dovrò comprare un altro cellulare. Questo deve essere nato male, é la quarta volta che ha bisogno di assistenza, le prime tre era ancora in garanzia (l'ultima volta hanno dovuto cambiare la scheda elettronica interna) e dire che non sono certo il tipo che sta sempre a trafficare col telefonino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Inizio anch'io ad avanzare qualche dubbio sulla affidabilità di questo specifico modello. Io ne ho comprato uno usato ancora in garanzia su eBay per mia moglie e ha avuto problemi al touchscreen che avevo sostituito. Me ne hanno dato uno nuovo in garanzia (ma a te hanno ridato sempre il tuo o te ne davano un altro?) e dopo pochi mesi è morta la memoria di massa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy