Jump to content
Nokioteca Forum

Streaming Musica Da Onedrive


simoandre
 Share

Recommended Posts

Da poco è stata integrata questa funzione ma non riesco a farla funzionare. Ho caricato alcuni file mp3 nella cartella musica di onedrive, ma quando apro xbox music e imposto brani in streaming mi dice che non vi sono brani e di collegarmi a un pc o a music box store. Già fatto hard reset ma nulla. A voi funziona questo streaming da onedrive? Geazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho caricato all incirca 18 cartelle con dentro diversi brani in mp4 in onedrive musica,riesco ad ascoltarla dall app onedrive del tel,ma nell app xbox music non c'è niente,come nel sito xbox music.secondo me bisogna aprire l app xbox music tappare i 3 puntini-impostazioni e accedere all acount xbox music per farli sincronizzare dentro l app.è corretto ditemi se sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me proprio non funziona. Inoltre mi sono accorto che con la app gestione file sul lumia la cartella che contiene album e artisti non è presente. Infatti quando collego il lumia al PC, la cartella che contienine gli mp3 (artisti e album) risulta in stato nascosto, non disattivabile. È normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto un ulteriore prova caricando un file mp3 in onedrive musica,viene sincronizzato nella raccolta su music.xbox.com e anche nell app xbox music selezionando tutta la musica.per quanto riguarda gli mp3 funziona.la stessa prova l ho fatta con un mp4 ma non si è sincronizzato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy