Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Pulsante Di Scatto Della Fotocamera


federico_sonor
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho cambiato tutta la tastierina flat flex dentro l'820 perchè i pulsanti laterali non funzionavano piu. Adesso ho i controlli del volume e dell'accensione che funzionano ma il pulsante di scatto funziona a metà. Quando faccio lo scatto intermedio fa la messa a fuoco ma poi se premo ancora non scatta la foto. Il problema potrebbe essere della tastierina che ho montato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Può essere un posizionamento scorretto del flex o il flex stesso.

Fossi in te lo smonterei nuovamente.

Stacca il flex dalla scocca e appoggialo sulla scheda madre, accendi il telefono e vedi se in questo modo il pulsante funziona. Se va tutto bene dovrai stare più attento nel riassemblaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao per come ho visto in un video il flex ha le sedi apposta dei tasti percio' non penso hai sbagliato...piu' che altro vedi che la parte del flex dove ce il tasto fotocamera sia inserito bene ed in fondo nella sede altrimenti se anche cosi' non va e il flex difettato che non ha la doppia corsa del tastino

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy