Jump to content
Nokioteca Forum

Un Cordiale Saluto


Marinin
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sono una soddisfatta acquirente di un Lumia 735 su insistenze della figlia..

non essendo più giovanissima :lol: non sono molto tecnologica, dopo un Galaxy Ace che è morto in nemmeno due anni questo è il mio secondo smart phone...ho letto un pò di guide e con l'aiuto della figlia ho predisposto il mio nuovo cell ma ho ancora qualche dubbio...

c'è qualche sezine apposita dove postare le mie domande? posso farlo già da domani'

scusate le domande sciocche ma non vorrei incorrere in qualche errore rendendomi già antipatica alla comunità!

Grazie e buona serata a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille! ho cercato di leggere quanto più potevo ma sinceramente ho trovato solo alcune risposte...sicuramente sono io che non vedo bene!

posso chiedere qui già una cosa?

Nella lista contatti, compare grande come una casa IO ...cioè il mio contatto che conosco a memoria...

non c'è modo di eliminarlo o quanto meno ridurre questa grossa icona?

Ho anche qualche dubbio riguardo le foto ma provo a cercare ancora...poi magari raggruppo le domande in altro post.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy