Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Protettiva


jupynet
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, tramite Amazon ho preso le pellicole della PhoneNatic, pellicole buone e anche facili da applicare, ma, oltre a lasciare impronte, non coprono completamente il display.

Leggendo in rete mi sembra di aver capito che non si trovato pellicole che coprono totalmente il display (forse per il fatto che è un po' curvo ai lati), confermate?

Eventualmente, per coprire interamente il display, che pellicole mi consigliate di prendere?

Link to comment
Condividi su altri siti

La pellicola in vetro lascia una cornice esagerata, almeno mezzo centimetro, a parte il fastidio estetico è inevitabile che con il tempo si accumuli polvere al di sotto.

Ti diro', la cornice c'e', ma per ora dopo quasi 4 mesi della polvere nemmeno l'ombra. E francamente la facilita' con cui si pulisce e l'effetto che fa da pulita mi fa dimenticare il bordo.

Link to comment
Condividi su altri siti

La pellicola in vetro lascia una cornice esagerata, almeno mezzo centimetro, a parte il fastidio estetico è inevitabile che con il tempo si accumuli polvere al di sotto.

ma no, non è nemmeno 2 mm e di polvere non se ne accumula per niente

Ti diro', la cornice c'e', ma per ora dopo quasi 4 mesi della polvere nemmeno l'ombra. E francamente la facilita' con cui si pulisce e l'effetto che fa da pulita mi fa dimenticare il bordo.

infatti! per me il vetro temperato è top del top, facile applicazione e visibilità eccellente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Confermo, per lo meno con le pellicole che ho trovato sia in rete che in negozi. Alla fine ho optato per la pellicola di vetro (odio le bolle :incazzato: ). Non aderisce bene ai bordi creando una sorta di cornice, ma non mi da' particolare fastidio, la protezione e' alta e si pulisce facilmente.

Il vetro temperato influisce sulla sensibilità al tocco del display o on noti differenze?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy