Jump to content
Nokioteca Forum

Paradosso Schermata Aggiornamento


HeyMcFly
 Share

Recommended Posts

Come sarebbe a dire la preview? Io ho ricevuto l'aggiornamento l'altro ieri e pensavo fosse quello ufficiale.

Tra l'altro vi spiego come è andata la storia dell'aggiornamento che è curioso:

1) giovedì ricevo l'aggiornamento, ma siccome non posso scaricarlo lascio perdere.

2) Ieri accedo al wi-fi del mio ufficio e inizio la procedura. Mi segnala che c'è un aggiornamento e inizia automaticamente il download. In genere questi aggiornamenti, essendo molto pesanti ci mettono un po' a scaricarsi, però noto che passano 30 minuti, 1 ora, 2 ore, 4 ore e la percentuale rimane sempre sullo 0%. C'è qualcosa che non va....

3) Stamattina riprovo. Dopo 1 ora è sempre allo 0%. Decido di agire con le cattive.

4) Hard reset senza ripristino del vecchio backup, dal momento che non dispongo di un pc per il codice segreto.

5) Di nuovo tutta la trafila, cerco l'aggiornamento e inizio il download. Stavolta va a buon fine e nel giro di poco ho il mio bel Lumia DENIM sul telefono, come confermato dalla schermata Extra&Info.

6) Siccome volevo ripristinare il backup, faccio un altro Hard reset.

7) Il reset va a buon fine e ho di nuovo tutto come prima, senonché scopro la situazione mostrata in foto...

Ecco qui.... :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy