Jump to content
Nokioteca Forum

Dati Movimento Con Denim


raiben89
 Share

Recommended Posts

Stavo notando una cosa. Da quando ho aggiornato il mio lumia 1520 al nuovo firmware denim ho visto che dati movimento é sempre attivo. Infatti aprendo l'app salute e benessere ho trovato i passi fatti nella giornata. Come si puó disattivare? Sono l'unico con questo problema?

Dalle impostazioni arriva in fondo alla lista e apri "dati di movimento" per disattivare la funzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioé non si puó disattivare? L'unico modo é disinstallarla?

Per ora credo sia l'unica alternativa.

Appena è stata aggiornata l'app è stata subito rimossa per problemi. Ad ora non hanno nemmeno reinserito la precedente versione http://www.windowsteca.net/2015/01/la-funzione-dati-di-movimento-e-lapp-valutazioni-ricevono-un-aggiornamento/

Prova magari a vedere nell'app stessa se c'è altro oltre lo screen allegato. Vedendo lo screen in inglese c'è un campo che a te non compare. Potresti cambiare temporaneamente lingua del telefono per indagare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Firmware version: 02540.00019.14484.37003

OS version: 8.10.14219.341

Quando hai aggiornato? Te lo chiedo perché l'app è stata rimossa pochi minuti dopo la pubblicazione. Magari hai pensato di aggiornare però non hai fatto nulla. Quel giorno s'è aggiornata anche "valutazioni".

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho risolto facendo hard reset. Mi é ritornata la versione che avevo prima.....di dati di movimento intendo.

Beh si, perché va a reinstallare un'app che è presente nel telefono con la versione vecchia, però mi pare esagerato aver fatto il reset per questo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si xké i dati di movimento erano sempre attivi e mi tirava giú la batteria. Siccome non mi interessano ho pensato di fare cosi.

O semplicemente rimuovevi l'app visto che era l'unica cosa che ti interessava. Te l'avevo scritto sopra proprio per evitare il reset :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato venerdi' scorso.

Impossibile, l'app manca sullo store da giovedì 22 gennaio.

Avrai aggiornato extra e info http://www.windowsteca.net/2015/01/extra-e-info-per-device-lumia-con-windows-phone-8-x-si-aggiorna-alla-v3-14-1-6/ma non centra in questo caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Impossibile, l'app manca sullo store da giovedì 22 gennaio.

Avrai aggiornato extra e info http://www.windowsteca.net/2015/01/extra-e-info-per-device-lumia-con-windows-phone-8-x-si-aggiorna-alla-v3-14-1-6/ma non centra in questo caso.

Io parlavo del passaggio a Denim.

Da Cyan a Denim la pagina delle impostazioni inerente i Dati di Movimento non mi e' cambiata. E' esattamente com'era prima ed e' differente da quella mostrata da raiben89.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io parlavo del passaggio a Denim.

Da Cyan a Denim la pagina delle impostazioni inerente i Dati di Movimento non mi e' cambiata. E' esattamente com'era prima ed e' differente da quella mostrata da raiben89.

Certo, perché denim non porta l'aggiornamento di quell'app. Non centra nulla denim o altri aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy