Jump to content
Nokioteca Forum

Strani Rumori Fotocamera (Lumia 1020)


koenigseggCCGT
 Share

Recommended Posts

oggi ho attivato la fotocamera e hanno iniziato dei ticchettii (penso siano stati i motorini dello stabilizzatore) tipo degli ingranaggi che saltano

era da un po' di giorni che non facevo foto e fino ad oggi non si è mai presentato questo problema, o almeno, io non l'ho notato

dopo un mezzoretta ho riprovato e non c'erano più ma, in compenso, appoggiano la fotocamera all'orecchio si sente un fruscio, come se il motore girasse a vuoto

ora, io non avevo mai provato a sentire che rumore facesse la fotocamera, potete confermarmi che il fruscio lo sentite anche voi?

eventualmente il telefono ha meno di un anno quindi dritto in garanzia, anche se mi scoccerebe lasciarglielo 2-3 settimane

EDIT: non sembrano esserci problemi nelle foto, tanto meno durante la stabilizzazione

Modificato da koenigseggCCGT
Link to comment
Condividi su altri siti

lo riconosco il rumore della messa a fuoco! ha ricominciato a farlo, l'ho registrato https://www.dropbox.com/s/kkjmagrupk6qa23/20150201-182013.wav?dl=0è molto più forte e se fosse la messa a fuoco perché mai non l'avrebbe mai fatto fino ad oggi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy