Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 610 Zune E Windows 8.1


Masare_2
 Share

Recommended Posts

spero che questa domanda non fosse già presente nel forum, nel caso mi scuso..

sul vecchio portatile avevo windows 7 e per sincronizzare foto e quant'altro avevo installato zune (come credo tutti..)

sul nuovo portatile ho windows 8.1 e, sarà la stanchezza, non sono riuscito a capire se devo installare anche lì zune, se è compatibile, se vale la pena...

ho visto che i contatti e il calendario sono già collegati tramite l'account live.com, ma per le foto e la musica?

grazie

M2

Link to comment
Condividi su altri siti

spero che questa domanda non fosse già presente nel forum, nel caso mi scuso..

sul vecchio portatile avevo windows 7 e per sincronizzare foto e quant'altro avevo installato zune (come credo tutti..)

sul nuovo portatile ho windows 8.1 e, sarà la stanchezza, non sono riuscito a capire se devo installare anche lì zune, se è compatibile, se vale la pena...

ho visto che i contatti e il calendario sono già collegati tramite l'account live.com, ma per le foto e la musica?

grazie

M2

Wp7 ha bisogno di zune per interfacciarsi col pc quindi devi installare il programma su ogni pc a cui collegherai il lumia.

C'è da precisare, però, che essendo una seconda installazione, il programma ti connetterà al lumia come ospite. Dalle impostazioni di zune dovrai impostare il nuovo pc come principale.

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-other-devices/windows-phone-7/syncing-media#6f04dc59c7c549129997e4ca7ea185e6

Per modificare la relazione del dispositivo da ospite a collegato
  1. Connettere il lettore Zune o Windows Phone 7 al computer.
  2. Nel software Zune Musica + Video, fare clic su Periferica o Telefono nella parte superiore della schermata, quindi su Riepilogo.
  3. Fare clic su Modifica relazione di sincronizzazione, quindi seguire le istruzioni visualizzate.

    Nota: quando si collega il dispositivo a un altro computer, qualsiasi video protetto con tecnologia DRM e sincronizzato dal computer precedente viene rimosso dal dispositivo.

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy