Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Phone 10


Napoli1994
 Share

Recommended Posts

Grande! Grazie mi hai dato una bellissima notizia!!!!!!

Se ti può interessare, a tuo rischio e pericolo, si parla di un rilascio in versione preview (sostanzialmente una specie di beta) già da inizio Febbraio. Segui il blog per sapere quando sarà disponibile e come installarla. Ovviamente non è una versione stabile, ma se sei curioso...
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti può interessare, a tuo rischio e pericolo, si parla di un rilascio in versione preview (sostanzialmente una specie di beta) già da inizio Febbraio. Segui il blog per sapere quando sarà disponibile e come installarla. Ovviamente non è una versione stabile, ma se sei curioso...

Valuterò se installarla o meno!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho scaricato l'applicazione Phone Insider per ricevere la beta ma non riesco a loggarmi mentre sul pc fisso mi è arrivata la mail per provare windows 10 anche se non riesco a scaricare la .iso, si blocca il download... boh

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho scaricato l'applicazione Phone Insider per ricevere la beta ma non riesco a loggarmi mentre sul pc fisso mi è arrivata la mail per provare windows 10 anche se non riesco a scaricare la .iso, si blocca il download... boh

Usando Cerca nel forum trovi due discussioni, Windows 10 su Smartphone e Windows 10 su PC, scrivi le relative domande lì ;)

Cmq Phone insider non è ancora attiva quindi nessuno può scaricare Windows 10 su smartphone, per il download della ISO credo sia un problema di connessione perché io l'ho scaricata ieri correttamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy