Jump to content
Nokioteca Forum

Errore 80073Cf9 E 80073Cf0


gerses
 Share

Recommended Posts

Paese e lingua sono su Italia e italiano?

Eventualmente prova a rimuovere tutti i download in sospeso, a cancellare i file temporanei (e anche la cronologia di internet explorer) e a riavviare il telefono.

ciao mancae90 e grazie per il tuo interessamento.

è tutt'ok ho eliminat i file temporanei sia dal cell che da microSD, riavviato e provato a scaricare, ma niente :sad::sad::sad:

ma perchè se ho rimosso l'app e eliminato i file temporanei quando cerco l'app sullo store mi dice "ce l'hai già"???

cmq sto fatto è proprio un dilemma!!! :doh::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Altra prova, poi non so più cosa suggerirti: porta in avanti la data, fai un bel salto di 100 anni, vai nella lista delle app e cercala con la lente d'ingrandimento. Se la trovi toccala e ti chiederà di rimuoverla, fallo. Sistema la data e tra un'oretta prova a scaricarla nuovamente.

wp_ss_20141228_0002.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Altra prova, poi non so più cosa suggerirti: porta in avanti la data, fai un bel salto di 100 anni, vai nella lista delle app e cercala con la lente d'ingrandimento. Se la trovi toccala e ti chiederà di rimuoverla, fallo. Sistema la data e tra un'oretta prova a scaricarla nuovamente.

attachicon.gifwp_ss_20141228_0002.png

ho fatto come hai detto ma l'app non c'è....

possibile che nessuno abbia risolto questo problema???

ma se dovessi fare un hard reset con backup effettuato, quando ripristino il cell mi reimposterà anche tutti gli account????

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto come hai detto ma l'app non c'è....

possibile che nessuno abbia risolto questo problema???

ma se dovessi fare un hard reset con backup effettuato, quando ripristino il cell mi reimposterà anche tutti gli account????

Alla prima configurazione dovrai inserire l'account microsoft principale e poi ti chiederà le password degli altri account.

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla prima configurazione dovrai inserire l'account microsoft principale e poi ti chiederà le password degli altri account.

scusami se ti rompo, ma x gli aggiornamenti mi riporterà direttamente a lumia cyan ???? quindi aggiornato alle ultime versioni???

grazie per il tuo supporto!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo il ripristino il telefono verrà avviato con l'ultima versione del s.o.

Quanto alle app, una volta inserito il tuo account, con il ripristino del backup ti sarà possibile riavere le app e le configurazioni che avevi in precedenza.

Nel mio caso, quando feci un ripristino, non ricaricai il backup bensì ho proceduto a riconfigurare manualmente i miei account, e scaricare una ad una le app di cui sentivo il bisogno...come se avessi un telefono nuovo tra le mani.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy