gerses Pubblicato: 27 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2014 bsera a tutti, qualcuno di voi ha risolto i cod. errore del titolo di questa discussione??? mi sembra incredibile dover fare un hard reset per una sola app (skype) che non mi si installa... avete info o news in merito??? grazie mille in anticipo!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 27 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2014 Controlla che data e ora siano corrette poi, dalle impostazioni degli account, sincronizza quello principale. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gerses Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Ciao mancae90, è tutto ok, data e ora e l'account principale è sincronizzato, ma nn va..... 😞😞😞 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Paese e lingua sono su Italia e italiano? Eventualmente prova a rimuovere tutti i download in sospeso, a cancellare i file temporanei (e anche la cronologia di internet explorer) e a riavviare il telefono. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gerses Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Paese e lingua sono su Italia e italiano? Eventualmente prova a rimuovere tutti i download in sospeso, a cancellare i file temporanei (e anche la cronologia di internet explorer) e a riavviare il telefono. ciao mancae90 e grazie per il tuo interessamento. è tutt'ok ho eliminat i file temporanei sia dal cell che da microSD, riavviato e provato a scaricare, ma niente ma perchè se ho rimosso l'app e eliminato i file temporanei quando cerco l'app sullo store mi dice "ce l'hai già"??? cmq sto fatto è proprio un dilemma!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Altra prova, poi non so più cosa suggerirti: porta in avanti la data, fai un bel salto di 100 anni, vai nella lista delle app e cercala con la lente d'ingrandimento. Se la trovi toccala e ti chiederà di rimuoverla, fallo. Sistema la data e tra un'oretta prova a scaricarla nuovamente. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gerses Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Altra prova, poi non so più cosa suggerirti: porta in avanti la data, fai un bel salto di 100 anni, vai nella lista delle app e cercala con la lente d'ingrandimento. Se la trovi toccala e ti chiederà di rimuoverla, fallo. Sistema la data e tra un'oretta prova a scaricarla nuovamente. wp_ss_20141228_0002.png ho fatto come hai detto ma l'app non c'è.... possibile che nessuno abbia risolto questo problema??? ma se dovessi fare un hard reset con backup effettuato, quando ripristino il cell mi reimposterà anche tutti gli account???? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2014 ho fatto come hai detto ma l'app non c'è.... possibile che nessuno abbia risolto questo problema??? ma se dovessi fare un hard reset con backup effettuato, quando ripristino il cell mi reimposterà anche tutti gli account???? Alla prima configurazione dovrai inserire l'account microsoft principale e poi ti chiederà le password degli altri account. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gerses Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Alla prima configurazione dovrai inserire l'account microsoft principale e poi ti chiederà le password degli altri account. scusami se ti rompo, ma x gli aggiornamenti mi riporterà direttamente a lumia cyan ???? quindi aggiornato alle ultime versioni??? grazie per il tuo supporto!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco.trove Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2014 Dopo il ripristino il telefono verrà avviato con l'ultima versione del s.o. Quanto alle app, una volta inserito il tuo account, con il ripristino del backup ti sarà possibile riavere le app e le configurazioni che avevi in precedenza. Nel mio caso, quando feci un ripristino, non ricaricai il backup bensì ho proceduto a riconfigurare manualmente i miei account, e scaricare una ad una le app di cui sentivo il bisogno...come se avessi un telefono nuovo tra le mani. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gerses Pubblicato: 29 Dicembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Dicembre 2014 Effettuato hard reset e ota tutto funziona e il cell è tornato praticamente com'era!!! Grandioso!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco.trove Pubblicato: 29 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Dicembre 2014 Effettuato hard reset e ota tutto funziona e il cell è tornato praticamente com'era!!! Grandioso!!! Dopo l'hard reset hai caricato il backup? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gerses Pubblicato: 29 Dicembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Dicembre 2014 (modificato) Dopo l'hard reset hai caricato il backup? Si ho effettuato il backup ed è tornato come lo avevo, anche la schermata di start up!!! Modificato 29 Dicembre 2014 da gerses Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tommaso65 Pubblicato: 10 Febbraio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2015 Da poco tempo ho anch'io questo problema con l'app Shift sheduler, puoi aiutarmi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora