Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Notifiche Centro Operativo


FefeRoggio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho notato che lo smartphone quando mi arrivano messaggi/email/whatsapp, se scrollo verso il basso il centro operativo e seleziono i messaggi, mi capita spesso (soprattutto con whatsapp) che la notifica rimane nonostante io abbia letto e risposto già al messaggio.. Che dite voi?

È un problema noto, e riscontrato soprattutto con Whatsapp.

Mi pare che fosse stato risolto però.

Capita, comunque. Non c'è molto da fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Capita con tutte quelle app che non sono sviluppate al 100% per wp8.1 e che non hanno la funzione di rimuovere la notifica dell'action center quando viene aperta l'app o letto il messaggio.

L'utente non può farci nulla, bisogna aspettare che gli sviluppatori delle varie app "corrano ai ripari".

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che succede con tutte le app, inclusa quella delle mail... Basta premere sul nome dell'app in alto a sinistra rispetto ai messaggi perché vengano eliminati e non su un messaggio della lista; a me in questo modo spariscono dal centro notifiche. ;)

Eh no, quella delle mail insieme a quella dei messaggi sono praticamente le uniche che funzionano come dovrebbero! Se tu hai due mail e clicchi su una dal centro notifiche, quella risulta letta e sparisce dal centro notifiche...se clicchi invece sul nome dell'app, ti apre l'app e risultano quindi lette tutte le nuove mail! In sostanza c'è una bella differenza a cliccare sul nome dell'app (che serve ad aprire l'app in se) e cliccare sulla singola mail (che ti va ad aprire quindi direttamente quella mail e basta)
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so, ma cliccando sul nome è l'unico modo perché non rimanga la notifica con tutta la lista dei messaggi nella tendina nonostante si siano letti (parlo almeno per Whatsapp; per le mail mi sembrava che si presentasse anche là il problema, ma dovrei riprovare dato che mi dici così).

Per whatsapp ti confermo il problema..mail e messaggi controlla, vedrai che quello cliccato sparisce dal centro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo le app non sviluppate secondo i criteri di wp8.1 soffrono di questo errore. Significa che anche altre app possono avere lo stesso problema, non è "un'esclusiva" di whatsapp :D

Confermo, a me analogo problema si presenta con facebook e Skype

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche Telegram non le elimina tutte se hai più di una notifica. Skype, beh, non ha nemmeno la tile trasparente. Ho detto tutto. È già tanto se quando lo apri non ti dice "per godere al massimo di Skype passa a iOS o Android", è poco ci manca

Ah ah ah...troppo forte ^_^
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy