Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Per Running E Fotografie


Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho una domanda, per un uso (oltre ai soliti messaggistica e social) riservato soprattutto al running (quindi salute e benessere e altre app del genere, magari in abbinamento al bend (se mai uscirà in italia) e alla fotografia, quale lumia mi consigliereste? 735 o 930 (in offerta domani a 299 euro) o altro? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 930 ha sicuramente il Sensor Core che può essere utile come contapassi con un minimo consumo di batteria, il 735 non lo so di preciso ma su internet non ho trovato notizie di una sua presenza. Aspettiamo però commenti di chi ne sa di più ;)

Come foto è ovviamente migliore il 930 ma il 735 è comunque accettabile ed ha la fotocamera frontale da 5mpx per i selfie, se ti interessa

Edit. Per il 735 trovi info utili anche qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/247485-%5B735%5D-Mini---Recensione e in altre decine di discussioni, così come per il 930 se fai una ricerca nel forum ;)

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille! in sé i selfie non sono una priorità, il contapassi ho visto che c'è in entrambi ma dalle prove di windowsteca ho visto che le foto del 735 sono proprio un po' sgranate in alcuni casi, tipo in notturna, mentre quelle del 930 non dico che siano professionali ma hanno una resa migliore... altri telefoni sono abbastanza da escludere, tipo l'830 e il 535 ho visto recensioni tipo di hdblog abbastanza poco raccomandabili, x cui a occhio mi sa che andrò sul 930, anche xche se aspetto il successore del 1020 devo aspettare ancora anni mi sa xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, l'importante è che tu sia sicuro che c'è anche sul 735 il sensor Core perché ho trovato riferimenti alla sua presenza nel 930 e 630 ma non nel 735 (anche se mi par impossibile che non lo abbia).

Il Lumia 930 a 299 è sicuramente un ottimo affare se conti che è l'attuale top di gamma Microsoft. Dipende sempre dalle tue possibilità di spesa, ma é ovvio che il 930 sia superiore al 735 sotto ogni punto di vista tranne la fotocamera frontale per i selfie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy