Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Di Protezione Trasparente, Causa Appannamento Foto?


TureDos
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. Ho intenzione di comprare questa cover per il mio 930

http://www.ebay.at/itm/kwmobile-Crystal-Case-fur-Nokia-Lumia-930-Transparent-Schutz-Hulle-Cover-Bumper-/400743617702?pt=DE_Handy_PDA_Taschen_Schutzh%C3%BCllen&hash=item5d4e2e54a6

Tuttavia ho pensato a quando avevo il 920 ed una cover simile a questa mi ha causato un problema col flash, difatti scattando foto col flash veniva un disturbo nella foto causato dal propagarsi della luce attorno alla cover trasparente attorno all'obbiettivo.

Qualcuno di voi che ha il 930 ha una di queste cover? Ed ha riscontrato tale problema? O avete eventualmente altre cover poco invasive nel design da consigliarmi? Non cose colorate, cover che lasciano il meno alterato possibile il design del telefono. (posso spendere anche più di 4,30€) (e sono in austria)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy