Jump to content
Nokioteca Forum

App Per Tile Dell'ora


s_bull
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! visitando la discussione in cui sono pubblicate le foto delle home ho notato che, qualcuno, ha la tile con l'orologio. mi piacerebbe tanto mettere quella tile nella mia home screen (riuscirei, almeno, a vedere l'ora senza dover mettere gli occhiali)... qualcuno sa come si fa a metterla o come si chiama l'app? mi fareste un grande regalo. un grazie anticipato a chi mi potrà aiutare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce ne sono diverse :)

O scrivi "clock" o "orologio", molto banalmente, nello store e vai per tentativi cercandone una che ti aggradi di più, o ci linki nello specifico la tile che ti interessa e lo chiediamo al possessore :P

Grazie per la risposta. proverò quel che mi offre lo store. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scrivi sullo store Live Tile Clock 8.1,a mio parere la migliore.Puoi scegliere tra tile di varie dimensioni e diversi stili.Dopo averne provate tante,questa non la mollo più!

grazie per la dritta ma ho abbandonato l'idea: purtroppo quasi tutte causano un battery draining eccessivo. ancora grazie e... Buon Natale!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi da un paio di giorni la tile dell'applicazione "live tile clock 8.1" mostra perennemente la scritta "updating".. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Confermo.Riaggiornato più volte,disinstallato e reinstallato,dopo un po'si blocca.Sto cercando,purtroppo,una app alternativa.E sottolineo purtroppo,perché con questa mi trovavo bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho risolto riavviando il telefono.. Sembra stupido ma non mi ha più dato problemi

Io avevo provato anche in quel modo,niente da fare.Si risolve per qualche giorno e poi si pianta di nuovo.Sto provando Analog Clock tile,molto simile e addirittura più completa.Attualmente mi sembra una buona alternativa.

Modificato da syn1980
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy