Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Prossimo Lumia


Recommended Posts

Ragazzi,in previsione di utilizzare il mio 520 come secondo telefono,sto cercando un Lumia con queste caratteristiche.

Processore più avanzato(opzionale)

Fotocamera frontale

Flash

Connettività 4g

Slot microsd

Quali lumia sono dotati di queste caratteristiche in più,ma con un prezzo comunque contenuto?

Grazie per qualunque risposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio,é proprio quello che avevo individuato mentre attendevo le vostre risposte Si,la slot é presente e sembra che le prestazioni siano ottime.Ovviamente,se ce ne fosse qualche altro che vi viene in mente,ogni suggerimento é bene accetto!


espandibile fino a 128gb :)

e concordo sul consiglio :thumbs:



più lo guardo e più mi piace

Sto dando un'occhiata anche al 925,ma non ho capito se supporta il 4g.Potreste spiegarmi quale dicitura,tra le specifiche tecniche,corrisponde al 4g?sono un po' ignorante in materia!
Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Sto dando un'occhiata anche al 925,ma non ho capito se supporta il 4g.Potreste spiegarmi quale dicitura,tra le specifiche tecniche,corrisponde al 4g?sono un po' ignorante in materia!

La dicitura è LTE, ed è presente anche sul 925, che però ha 16gb di memoria non espandibili.

Se non avessi specificato di volere un processore più recente, sebbene opzionale, ti avrei consigliato anche il 535 ma monta uno Snapdragon 200 che effettivamente non ê che sia proprio all'avanguardia...

EDIT: evita post doppi e tripli per favore :)

sotto i tuoi post trovi il tasto "modifica" (anche da mobile), usa quello per aggiungere nuovi contenuti, o il multiquote (in basso a destra nella casella del post da quotare) per una risposta a post multipli.

Grazie :thumbs:

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, avevo pensato anche io la 535 ma non ha nemmeno il 4G mi pare. Direi che tutto si restringe al 925 o 735, sui quali devi valutare un po' tu quale preferisci. Ovviamente dando per scontato che se avevi un 520 non vuoi spendere molto. Questi sono i due più economici con tutte le caratteristiche indicate, ma ovviamente si può anche salire di prezzo ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

La dicitura è LTE, ed è presente anche sul 925, che però ha 16gb di memoria non espandibili.

Se non avessi specificato di volere un processore più recente, sebbene opzionale, ti avrei consigliato anche il 535 ma monta uno Snapdragon 200 che effettivamente non ê che sia proprio all'avanguardia...

EDIT: evita post doppi e tripli per favore :)

sotto i tuoi post trovi il tasto "modifica" (anche da mobile), usa quello per aggiungere nuovi contenuti, o il multiquote (in basso a destra nella casella del post da quotare) per una risposta a post multipli.

Grazie :thumbs:

Chiedo scusaaa,ci casco ogni volta! :( In ogni caso mi state convincendo sempre di più,non è escluso che il 735 arrivi a breve in famiglia,a quel punto sarete tra i primi a saperlo!😊

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io me le gusto con piacere, ci mancano solo i popcorn :lol:

Ora l'ho visto e concordo con te. Un po deludente ma mi pare strana l'imprecisione del touch. Se lo trovo in negozio lo proverò per vedere com'è, a 150 forse è un po' tanto, ma si svaluterà abbastanza velocemente penso quindi diventerà sicuramente da tenere d'occhio per la fascia bassa :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ora l'ho visto e concordo con te. Un po deludente ma mi pare strana l'imprecisione del touch. Se lo trovo in negozio lo proverò per vedere com'è, a 150 forse è un po' tanto, ma si svaluterà abbastanza velocemente penso quindi diventerà sicuramente da tenere d'occhio per la fascia bassa :)

ho visto la recensione appena caricata,poco ci credo all'imprecisione del touch,spesso galeazzi le spara.certo può essere anche un modello con problemi il suo,sul resto è deludente come telefono,consiglio anch'io il 735,se il prezzo scende ancora vorrei comprarlo come secondo telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto la recensione appena caricata,poco ci credo all'imprecisione del touch,spesso galeazzi le spara.certo può essere anche un modello con problemi il suo,sul resto è deludente come telefono,consiglio anch'io il 735,se il prezzo scende ancora vorrei comprarlo come secondo telefono

Anche a me sembra strano sinceramente, è per quello che voglio provarlo. Però si, il 735 pare ancora un acquisto migliore se si hanno le disponibilità economiche. Quando il 535 scenderà di 20-30€ diventerà comunque interessante come terminale di fascia bassa :) vediamo se anche qui su Windowsteca rilevano questa leggera imprecisione Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me sembra strano sinceramente, è per quello che voglio provarlo. Però si, il 735 pare ancora un acquisto migliore se si hanno le disponibilità economiche. Quando il 535 scenderà di 20-30€ diventerà comunque interessante come terminale di fascia bassa :) vediamo se anche qui su Windowsteca rilevano questa leggera imprecisione

vero,il 535 rispetto ai vari 630-5 lo trovo più smart,visto che ha la fotocamera per i selfie,flash e un display più grande

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me se puoi prenderti un 735 vai sul sicuro rispecchia tutti i tuoi requisiti e se lo becchi intorno ai 200€ secondo me fai un buon affare.

ti segnalo solo però che serve la nano sim anche io ho un 520 come telefono di "emergenza" quindi mi son procurato su ebay gli adattatori ma non ho ancora provato.


ps io ho visto quella recensione secondo me è fatta un po' male.. tanto per dirne una parla di face come un "benchmark" e poi pretende testare la tastiera scrivendo in inglese? e grazie che li fa gli errori.. quindi non dico che il 535 non sia un terminale scarso rispetto al 735, ma secondo me quell'opinione è un po' falsata.
rimane comunque un display più economico del 4.7" oled adottato per il 735.

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me se puoi prenderti un 735 vai sul sicuro rispecchia tutti i tuoi requisiti e se lo becchi intorno ai 200 secondo me fai un buon affare.

ti segnalo solo però che serve la nano sim anche io ho un 520 come telefono di "emergenza" quindi mi son procurato su ebay gli adattatori ma non ho ancora provato.

ps io ho visto quella recensione secondo me è fatta un po' male.. tanto per dirne una parla di face come un "benchmark" e poi pretende testare la tastiera scrivendo in inglese? e grazie che li fa gli errori.. quindi non dico che il 535 non sia un terminale scarso rispetto al 735, ma secondo me quell'opinione è un po' falsata.

rimane comunque un display più economico del 4.7" oled adottato per il 735.

Ecco,questa era la cosa che mi sfuggiva.Qual è la differenza tra micro e nano sim?Stamattina ho avuto modo di avere il 735 tra le mani.Sono ormai quasi sicura,anche se per adesso a meno di 269 non l'ho trovato.Farò un salto anche da Mediaworld.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco,questa era la cosa che mi sfuggiva.Qual è la differenza tra micro e nano sim?Stamattina ho avuto modo di avere il 735 tra le mani.Sono ormai quasi sicura,anche se per adesso a meno di 269 non l'ho trovato.Farò un salto anche da Mediaworld.

La differenza è la grandezza della scheda.

La nano sim è molto più piccola della micro sim, che è più piccola della sim :P

Le opzioni sono due. Una ufficiale che prevede la sostituzione, a pagamento, della tua sim dal tuo gestore telefonico, e una non ufficiale: armarsi do forbici e pazienza.

Sulla seconda, posso garantire che funzioni :P

In realtà, talvolta gli stessi punti dei gestori telefonici tagliano le schede, ma dovresti informarti su chi lo fa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io grezzo lo sarei anche .. troppo!! :D per questo motivo con le forbici ho distrutto la sim del mio capo nel tentativo maldestro di farla di diventare micro quando ha preso l'iphone un paio di anni fa :crying_anim02:

Quando è arrivato il mio "momento smartphone" me la sono fatta tagliare gratis con l'attrezzo dal commesso :D

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende un pochino dalle zone, dai centri e dai commessi.

Siamo ampiamente OT, comunque dalle mie parti generalmente qualsiasi centro di qualsiasi brand taglia le sim con le apposite macchinette (nel senso che un centro Vodafone taglia le schede Tim, eccetera) ma, in genere, chiedono 5€.

Torniamo sui consigli sul cellulare però, magari aprite una apposita discussione sulle varie tipologie di sim, grazie :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho pagato 10 euri per trasferire il mio numero Wind su una micro.La cosa comoda é che la Wind fornisce la microsim con il suo "scheletro" più grande,che all'occorrenza serve come adattatore.Non so come si comporta con le nano,ma credo sia lo stesso.Di tagliarla non mi fido 😁.Comunque,tornando in topic,un dubbio sul 735 resta quello dei tasti funzione virtuali.Cosa che a quanto pare non è piaciuta neanche ai recensori di Windowsteca.Ho dato un'occhiata anche al 1320...voi che ne dite?

Edit:sul 1320 scherzavo 😁 l'ho visto oggi e non avevo idea delle dimensioni!

Modificato da syn1980
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy