Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sms


Peppe_1520
 Share

Recommended Posts

Salve , vorrei parlarvi del mio problema riguardo il mio Lumia 1520 , in pratica cercando di inviare degli SMS mi esce la scritta ''Non posso inviare il messaggio'' Riprova. Tuttavia anche riprovando non funziona , è da un paio di mesi che succede , mentre prima andava tutto normalmente. Ho controllato il filtri di sicurezza per qualche eventuale blocco ma niente , mi sono recato al 3 Store (Ho una promozione con minuti , chiamate ed SMS) e non hanno saputo aiutarmi ... dicendo che dovevo rifare la configurazione... ma di cosa? Ho controllato se per caso mi sono stati disabilitati o sono esauriti gli SMS ma niente... in pratica sono impossibilitato nell'usare SMS. Ho un Lumia 1520 con la DP di WP 8.1 , con Firmware Cyan.. ripeto anche prima avevo la Preview ma funzionava. Per favore chiedo rimedi meno dolorosi dell' Hard Reset , che voglio evitare. Vi ringrazio per l'attenzione. In allegato uno screenshot del mio problema.

wp_ss_20141124_0001.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio di provare a sentire il servizio clienti H3G per sapere se ci sono problemi nella tua zona.

Per il resto non vedo altre possibili soluzioni a parte l'hard reset, però prima prova a controllare in impostazioni->swipe verso destra->messaggi che alla voce NUMERO CENTRO MESSAGGI ci sia il numero giusto di h3g. Non dovresti aver difficoltà a reperirlo su internet

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato su internet il numero della H3G e sono riuscito a trovarlo , l'ho messo su Numero Centro Messaggi e ora funziona! Grazie mille... avevo questo problema da mesi.. non so perchè ma c'era il mio numero , non quello dell'operatore! Ti ringrazio tantissimo.

Potete chiudere questa discussione come risolta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato su internet il numero della H3G e sono riuscito a trovarlo , l'ho messo su Numero Centro Messaggi e ora funziona! Grazie mille... avevo questo problema da mesi.. non so perchè ma c'era il mio numero , non quello dell'operatore! Ti ringrazio tantissimo.

Potete chiudere questa discussione come risolta.

Ottimo. Sono contento che tu abbia risolto, mi fa piacere :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy