Jump to content
Nokioteca Forum

Da 800 A 930


daniele bono
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo più. A fine mese mi arriverà il lumia 930 che sotituerà l'800 che purtroppo cadendo si è rotto. Mi interessava molto sapere se quando sincronizzerò il 930 con zune oltre a rubrica, immagini e video saranno anche trasferiti le password che avevo su security hub anche perchè l'800 non è più utilizzabile (schermo e display rotti).

Grazie a tutti per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il 930 non usi più zune. Vai su pepole.live.com, lì dovresti trovare e vedere i tuoi contatti. Appena collegherai il Lumia al l'account microsoft verranno trasferiti. Per foto e video li "prendi" da zune e li metti nel 930 come fosse una normalissima chiavetta usb nelle relative cartelle che troverai già fatte, nulla di più facile. Per security hub non penso venga sincronizzato quindi non so se le recuperi. Se l'app ha un sistema di backup proprio si, altrimenti non credo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy