Jump to content
Nokioteca Forum

Video Gazzetta Su 925


Paesello1972
 Share

Recommended Posts

  • 6 mesi dopo...

Dovresti vederli anche tu. Ti da qualche errore come quello dell'autore della discussione oppure non compare proprio il player o altro?

E' curioso perchè (stamani) alcuni me li fa vedere, diciamo quelli "generalisti", mentre gli highlights delle partite no, mi dice: video no disponibile per questo device.

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Si quello non lo vedo. Strano che se ne vedano solo alcuni.


IO non mi ero accorto degli altri perchè avevo provato a vedere solo quelli del calcio...

 


gia che ci siamo mi dai un occhiata anche a questo:
https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243704-vimeo/?hl=%2Bvideo+%2Bvimeo
grazie 1000

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Attendi una risposta in quella discussione, e non creare post consecutivi ma usa il tasto "modifica". :thumbs:

Comunque ho provato con Project Spartan che dovrebbe essere pienamente compatibile con html5 ed i video non si vedono. Sarà quindi una scelta voluta da gazzetta. Forse con iphone ed android gli highlight si vedono solo tramite app? Allora non li fanno vedere da web per spingere l'utenza verso l'app? E' solo una mia ipotesi. Ma sembra una cosa selettiva fatta dal sito e non una mancata compatibilità del telefono o il browser.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy